Cerca in questo blog...

sabato 22 dicembre 2007

Un pensiero per Valentina & Enzo

Per il matrimonio si sa che è un passo "obbbbligato" regalare qualcosa agli sposi... ed essendo un po' "pensatore libero", questa cosa così com'è, non mi piace tanto, quindi ho deciso che oltre al regalo tradizionale, voglio regalare alla bella coppia di cugini, qualcosa che nasce da una mia precisa volontà, da una mia scelta e che sia frutto del mio intelletto e della mia manultà, che un giorno potranno guardare e dire: "...che palle sto coso che ci ha regalato tuo cugino, non lo possiamo neanche buttare, ma se gli raccontiamo che si è rotto, che lo hanno rubato???" A questo punto avete capito di cosa sto parlando: UN LAVORETTO CON IL TORNIO!!! TATATAAAAaaaaa.... nella fattispecie trattasi di candele profumate in contenitore di legno. Qui di seguito sono riportate quasi tutte le fasi, dalla scelta dei ciocchi di legno in poi. Ho realizzato tre oggetti, poi sceglieranno loro...







Nessun commento:

Posta un commento